January 07, 2019


 Dal 1999 ad oggi  Tecnocarbur s.r.l. ha sviluppato e prodotto oltre 50.000 biciclette elettriche Frisbee e Dinghi a pedalata assistita con proprie tecnologie e brevetti di tipo City Bike,  Mountainbike e Cargo bikes  elettrici.
 Tecnocarbur, Südtiroler Unternehmen mit Sitz in  Bozen produziert seit 1999 über 50.000 moderne Elektroräder der Marke Frisbee und Dinghi  mit eigenen technischen Lösungen und Patenten.  Sie finden bei uns hochwertige Eletrobikes, City Bikes und E-Mountainbikes sowie professionelle Cargo Bikes mit Elektroantrieb.
Tecnocarbur is a Company located in Alto Adige - South Tyrol Bolzano Italy that  produces modern pedal assisted E-bikes,  City Bikes, E-Mountainbikes and electric Tricycles with the brand FRISBEE and Dinghi  using  own technical and  patended solutions. Contact us for more information at info@frisbee.eu!

Avventure in Frisbee

ESPERIENZE IN FRISBEE

BORN TO BE FRISBEE - AVVENTURE NO LIMITS IN FRISBEE 

Sono ormai numerosi i cicloturisti che in sella alle loro Frisbee si  lanciano in avventure spesso anche estreme,  percorrendo per migliaia di km terre lontane, in Europa e altri Continenti. Ed è in costante aumento il numero di chi sceglie di passare un periodo di vacanze in  FRISBEE, all'insegna di un nuovo concetto di libertà,  lontano da percorsi stressanti e praticando del sano movimento a  beneficio della propria salute.  E si scopre che viaggiando in Frisbee, affrontare le salite diventa più divertente e si riesce a fare molta più strada in autonomia.

E con il nostro “FRISBEE TEAM” organizziamo diverse gite turistiche e sportive per partecipare in gruppo a eventi turistici, culturali e a manifestazioni sportive aperte ai mezzi elettrici. Siamo molto fieri e orgogliosi del fatto che con  il nostro Frisbee Team si possono vivere  belle esperienze e che insieme ad altri ciclisti di tutto il mondo  si riesce a condividere  ideali sportivi e di amicizia.

 Alcune foto di valorose  imprese cicloturistiche in Frisbee:

 Morokko 2012: 2500km in 12 gg. con U.Marchese e M. Doro

Morokko High Atlas 2012:  a helpful hand for M. Doro to cross the river

 

 2013Camino Santiago de  Compostela, from Italy to  La Coruna (E)
 with  M. Vettorato & friends,   1250km. no stop in 1 week
 

2014: Sardegna Extreme Adventure: 480km from  Cagliari a Olbia - Sopramonte 

    2010: Argentina - Patagonia, 3000km North to South  with  U. Marchese 

  

2008: Roundtrip from Italy to   Denmark 2200 km  

2007:   Camino de Santiago with  U. Marchese    2200km  .

GIRO DELLE DOLOMITI :  https://www.youtube.com/watch?v=z4KV93h19cE