Frisbee si evolve e si fa apprezzare anche per la produzione artigianale di biciclette elettriche.
Si tratta modelli sviluppati e progettati dai nostri tecnici con ventennale esperienza nel campo delle biciclette elettriche.
Particolare successo stanno riscuotendo i nostri modelli storici quali Euro7, Scoobi, Clic, Atlas e 049 che vengono riproposti tecnicamente aggiornati ad es. dotati di freni a disco, forcelle ammortizzate, ottime batterie al litio con maggiore autonomia e altre personalizzazioni eseguite con cura e secondo le richieste dei clienti.
Questi modelli vengono montati da personale qualificato presso la nostra officina attrezzata. I telai vengono verniciati a polvere con un procedimento a doppia cottura fino a 200°C.. Così facendo la vernice diventa molto resistente ai graffi e urti, e può essere realizzata in vari colori.
I prezzi variano a seconda del modello e degli allestimenti richiesti, a partire da € 1349,00 .
Vieni a trovarci senza impegno alla Frisbee – TC-Mobility Srl. via Copernico 8a a Bolzano – per ricevere consulenza e vedere la nostra produzione.
Gentili Clienti,
Il ns. showroom è stato spostato di 50 m in via Copernico 8a.
Il nostro numero di telefono aziendale è il 0039-0471935212.
Il numero Service Frisbee 3281550679 è dedicato ai soli messaggi Whatsapp. Grazie!
Per e-mail: info@frisbee.eu
Cordiali Saluti,
Frisbee ebike TEAM
Sehr geehrte Kunden,
Unser Showroom wurde um 50m in die Kopernikusstr. 8/A verlegt.
Unsere Firmennummer ist 0039-0471935212.
Unsere Service Nummer jetzt die Nr. 3281550679 nur für Whatsapp Nachrichten. Danke!
Emails an: info@frisbee.eu
Mit freundlichen Grüßen,
Frisbee ebike Team
Sono ormai numerosi i cicloturisti che in sella alle loro Frisbee si lanciano in avventure spesso anche estreme, percorrendo per migliaia di km terre lontane, in Europa e altri Continenti. Ed è in costante aumento il numero di chi sceglie di passare un periodo di vacanze in FRISBEE, all'insegna di un nuovo concetto di libertà, lontano da percorsi stressanti e praticando del sano movimento a beneficio della propria salute. E si scopre che viaggiando in Frisbee, affrontare le salite diventa più divertente e si riesce a fare molta più strada in autonomia.
E con il nostro “FRISBEE TEAM” organizziamo diverse gite turistiche e sportive per partecipare in gruppo a eventi turistici, culturali e a manifestazioni sportive aperte ai mezzi elettrici. Siamo molto fieri e orgogliosi del fatto che con il nostro Frisbee Team si possono vivere belle esperienze e che insieme ad altri ciclisti di tutto il mondo si riesce a condividere ideali sportivi e di amicizia.
Alcune foto di valorose imprese cicloturistiche in Frisbee:
Morokko 2012: 2500km in 12 gg. con U.Marchese e M. Doro
Morokko High Atlas 2012: a helpful hand for M. Doro to cross the river
2014: Sardegna Extreme Adventure: 480km from Cagliari a Olbia - Sopramonte
2010: Argentina - Patagonia, 3000km North to South with U. Marchese
2008: Roundtrip from Italy to Denmark 2200 km
2007: Camino de Santiago with U. Marchese 2200km .
GIRO DELLE DOLOMITI : https://www.youtube.com/watch?v=z4KV93h19cE
Vedi l'aricolo completo con video su GO.INFO al link:
Grande interesse alla Fiera Klimamobility, salone delle energie rinnovabili, per i nuovi modelli di bici elettriche Frisbee e l'innovativo prototipo a propulsione mista elettrico e idrogeno, che verrà presentato alla Fiera di Hannover in Aprile. Tecnici del settore hanno avuto modo di illustrare al pubblico e alle scolaresche con un simulatore ben attrezzato l'innovativo sistema di propulsione ibrido a idrogeno. La sperimentazione si inserisce in un piano più vasto di ricerca e sviluppo di nuovi sistemi di mobilità a basso impatto ambientale che sfrutti al meglio le potenzialità territoriali. L'Alto Adige nel cuore delle Dolomiti, con le sue importanti riserve di acqua e centrali idroelettriche, intende porsi all'avanguardia nella ricerca di soluzioni alternative.
TC Mobility Srl. è una affermata realtà produttiva tutta bolzanina, che da 15 anni con le sue FRISBEE & Dinghi ha contribuito a rivoluzionare la mobilità cittadina in Italia e all'estero. 50.000 biciclette a pedalata assistita prodotte, di cui quasi 5.000 circolanti a Bolzano e circondario, hanno modificato le abitudini di spostarsi di molti cittadini nei centri urbani e nel tempo libero. Proiettati nel futuro, il bagaglio di esperienze acquisito da milioni di km percorsi con le Frisbee e le Dinghi, ha contribuito significativamente a migliorare l'ambiente e la mobilità. Un team di professionisti è da anni impegnato nello sviluppo dei vari modelli di qualità certificata TÜV e EN15914 con tecniche di disegnazione avanzata 3D e relative schede tecniche con tutti i componenti codificati per garantire una pronta individuazione e reperibilità dei ricambi anche dopo molti anni.
Nell'ampia showroom dello stabilimento aperta al pubblico sito in Zona ind.le a Bolzano Sud si possono visionare e provare i vari modelli Frisbee e Dinghi, oppure scegliere tra le varie occasioni di usati o rigenerati o effettuare permute.
Una delle caratteristiche più apprezzate che caratterizzano l'azienda di vocazione tecnica è certamente l'officina /laboratorio interna con personale tecnico specializzato, in grado di effettuare in modo professionale qualsiasi tipo di riparazione, revisioni, implementi, tagliandi di controllo, sostituzioni di accumulatori piombo e litio, ma anche allestimenti speciali di incremento autonomia, sistemi personalizzati di ricarica ecc., tutto con materiale originale, certificato e a prezzi calibrati. Ma la vera eccellenza di TC MOBILITY si è espressa in questi anni negli allestimenti prestazionali come le electronic bikes Frisbee, i tricicli personalizzati, i veicoli speciali per imprese cicloturistiche estreme, che proiettano l'azienda in una realtà internazionale.
TCMOBILITY SRL. Via Copernico 10 – 39100 Bolzano – Tel. 0471-935212 – info@frisbee.eu / www.frisbee.eu