January 07, 2019

0 Comments


Avventure in Frisbee

ESPERIENZE IN FRISBEE

BORN TO BE FRISBEE - AVVENTURE NO LIMITS IN FRISBEE 

Sono ormai numerosi i cicloturisti che in sella alle loro Frisbee si  lanciano in avventure spesso anche estreme,  percorrendo per migliaia di km terre lontane, in Europa e altri Continenti. Ed è in costante aumento il numero di chi sceglie di passare un periodo di vacanze in  FRISBEE, all'insegna di un nuovo concetto di libertà,  lontano da percorsi stressanti e praticando del sano movimento a  beneficio della propria salute.  E si scopre che viaggiando in Frisbee, affrontare le salite diventa più divertente e si riesce a fare molta più strada in autonomia.

E con il nostro “FRISBEE TEAM” organizziamo diverse gite turistiche e sportive per partecipare in gruppo a eventi turistici, culturali e a manifestazioni sportive aperte ai mezzi elettrici. Siamo molto fieri e orgogliosi del fatto che con  il nostro Frisbee Team si possono vivere  belle esperienze e che insieme ad altri ciclisti di tutto il mondo  si riesce a condividere  ideali sportivi e di amicizia.

 Alcune foto di valorose  imprese cicloturistiche in Frisbee:

 Morokko 2012: 2500km in 12 gg. con U.Marchese e M. Doro

Morokko High Atlas 2012:  a helpful hand for M. Doro to cross the river

 

 2013Camino Santiago de  Compostela, from Italy to  La Coruna (E)
 with  M. Vettorato & friends,   1250km. no stop in 1 week
 

2014: Sardegna Extreme Adventure: 480km from  Cagliari a Olbia - Sopramonte 

    2010: Argentina - Patagonia, 3000km North to South  with  U. Marchese 

  

2008: Roundtrip from Italy to   Denmark 2200 km  

2007:   Camino de Santiago with  U. Marchese    2200km  .

GIRO DELLE DOLOMITI :  https://www.youtube.com/watch?v=z4KV93h19cE

 

 

November 21, 2018

0 Comments


Invito Fiera d'Autunno Bolzano 2018

Invitiamo tutti i nostri stimati clienti  a venire a trovarci presso la Fiera d'Autunno che si svolgerà a partire da Venerdì 23.11.2018 fino a Lunedì 26.11.2018 inclusa.

Al nostro Stand, il D22/24, ci saranno delle E-bikes  sviluppate con i nostri partner internazionali, con autonomia oltre i 100 km  e batterie di ultima generazione.   Si potrà  prenotare a prezzi speciali  il cambio  di batterie  sui modelli già precedentemente acquistati. Ci sarà anche per la prima volta nella storia TC-Mobility  la rivisitazione moderna di uno  SCOOTER che ricorda i monotubo degli  anni '70 in versione elettrica.

Vi aspettiamo numerosi! 

ORARI DI APERTURA

Da venerdì 23 a lunedì 26 novembre 2018

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30


Venerdì 23 e lunedì 26 novembre: ingresso gratuito

Ticket on line per tutti sopra i 6 anni: 4,00 EURO

April 13, 2015

0 Comments


April 01, 2015

1 Comment


Bici elettrica Frisbee con funzionamento ibrido elettrico-idrogeno

Grande interesse alla Fiera Klimamobility, salone delle energie rinnovabili,  per i nuovi modelli di bici elettriche Frisbee e l'innovativo  prototipo a propulsione mista elettrico e  idrogeno, che  verrà presentato alla Fiera di Hannover in Aprile.  Tecnici del settore hanno avuto modo di illustrare  al pubblico e alle scolaresche  con  un simulatore ben attrezzato   l'innovativo sistema di propulsione ibrido  a idrogeno.  La  sperimentazione si inserisce in un piano più vasto  di ricerca e sviluppo di nuovi sistemi di mobilità a basso impatto ambientale che sfrutti al meglio le potenzialità  territoriali. L'Alto Adige nel cuore delle Dolomiti,  con le sue importanti riserve di acqua e centrali idroelettriche,  intende porsi all'avanguardia nella ricerca di soluzioni alternative.

   

March 17, 2015

1 Comment


TC Mobility a Bolzano - azienda che produce le "Frisbee" e "Dinghi" con nuova Showroom

     

TC Mobility Srl. è una affermata  realtà produttiva  tutta bolzanina,  che da 15 anni  con le sue FRISBEE & Dinghi ha contribuito a rivoluzionare  la mobilità cittadina in Italia e all'estero.  50.000 biciclette a pedalata assistita prodotte,  di cui quasi 5.000 circolanti a Bolzano e circondario,  hanno modificato le abitudini di spostarsi di molti cittadini  nei centri urbani e nel tempo libero. Proiettati nel  futuro, il bagaglio di esperienze acquisito da  milioni di km percorsi con le Frisbee e le Dinghi, ha contribuito significativamente a migliorare l'ambiente e la mobilità. Un team di  professionisti è da anni impegnato nello sviluppo dei vari modelli di qualità certificata TÜV e EN15914  con tecniche di  disegnazione avanzata 3D e relative  schede tecniche con tutti i  componenti  codificati  per garantire una pronta individuazione e reperibilità dei ricambi anche dopo molti anni.

Nell'ampia showroom dello stabilimento aperta al pubblico  sito in Zona ind.le  a Bolzano Sud  si possono  visionare e provare  i vari modelli  Frisbee e Dinghi, oppure scegliere tra le  varie occasioni di usati o rigenerati o effettuare permute.  

Una delle caratteristiche più apprezzate che caratterizzano l'azienda di vocazione tecnica  è certamente  l'officina /laboratorio interna  con  personale tecnico specializzato,   in grado di effettuare in modo professionale  qualsiasi tipo di riparazione, revisioni, implementi,  tagliandi di controllo, sostituzioni di accumulatori  piombo e  litio,  ma anche allestimenti speciali di  incremento autonomia, sistemi personalizzati di ricarica  ecc.,  tutto con materiale originale,  certificato e a prezzi calibrati. Ma la vera eccellenza di TC MOBILITY si è espressa  in questi anni negli allestimenti prestazionali come le  electronic bikes Frisbee, i tricicli personalizzati, i veicoli speciali per  imprese cicloturistiche  estreme, che proiettano l'azienda in una realtà internazionale.

 Telefonateci per informazioni e per conoscere i nostri punti vendita  Frisbee autorizzati e qualificati in zona e sul territorio italiano !

TCMOBILITY SRL. Via Copernico 10 – 39100 Bolzano – Tel. 0471-935212 – info@frisbee.eu / www.frisbee.eu

 

February 26, 2015

1 Comment


Concorso a premi - Vinci una Scoobi al mese con Itas.

Una Frisbee Scoobì offerta in premio ogni mese dal gruppo ITAS assicurazioni!