E BIKE BOX è composta di unità atte a ricaricare fino a 4 BOX Accumulatori per E BIKE contemporaneamente, oltre ( se richiesto ) a due prese USB per ricaricare accumulatori di telefonini telecamere ecc.
Ogni cassetto basculante è corredato di una chiusura che in base ai progetti potrà essere semplicemente una chiave o un comando elettrico o un telecomando con riconoscimento utente.
I moduli possono essere appoggiati, su una mensola, appesi su una parete e collegati tra di loro per aumentare il numero di postazioni. Sarà necessario alimentare la postazione con una fonte di energia 220 volt protetta da interruttore differenziale è messa a terra ( come previsto dalle norme di sicurezza)
Unità di ricarica universale per E BIKE
4 slot disponibili in posizione chiusa.
Unica posizione dove può avvenire la ricarica.
Posizione aperta. Si può notare la presenza di 4 prese universali 220 Volt, 3 accumulatori con relativi carica batterie in attesa di essere ricaricati e uno slot vuoto.
A destra due box accumulatori si ricaricano in sicurezza.
A sinistra viene inserito ( o estratto se carico) un box accumulatore con relativo carica batterie.
In questa fase pur potendo effettuare i collegamenti tra box accumulatore e carica batteria e collegare il caricabatterie alla presa 220 volt, non può esserci nessun pericolo in quanto solo alla chiusura dello slot si avvierà la fase di ricarica!
E BIKE BOX stazione di ricarica universale nel suo modulo base è composto di due cassetti basculanti e estraibili. La divisoria interna può essere spostata in base alle necessità.
Distinta sommaria del E BIKE BOX stazione universale di ricarica.